Bonus opzioni binarie: quali sono i più interessanti

denaro uomo d'affariChiunque si avvicini agli investimenti con le opzioni binarie comprende rapidamente che la gran parte dei broker propongono ai loro clienti bonus di vario genere. Visto che l’offerta è molto ampia e che molti bonus sono disponibili solo per i nuovi clienti, è di fondamentale importanza scegliere il broker da sfruttare come intermediario secondo i bonus che propone. Questo ci consente di sfruttare una serie di interessanti opzioni aggiuntive, o anche di ricevere del denaro in modo totalmente gratuito.

Quali broker sono disponibili

I broker disponibili per i clienti italiani sono facilmente visualizzabili sul sito iqopionopinioni.it; la lista presente su questo sito è infatti abbastanza esaustiva e riporta esclusivamente i broker autorizzati da almeno un ente e livello europeo. Secondo i regolamenti della comunità Europea infatti perché una società operi al suo interno è sufficiente che riceva l’autorizzazione da parte di un ente operante in uno dei Paesi della Comunità stessa. Alcuni broker offrono poi l’autorizzazione da parte di più enti, tra cui anche l’italiana Consob; questo tipo di certificazione aggiuntiva rende ancora più sicuro il sito cui ci si rivolge. Se il broker che stimo visionando in internet non possiede alcun tipo di autorizzazione, conviene evitare di sfruttarlo per i nostro investimenti.

Diversi tipi di bonus

I bonus ottenibili al momento dell’apertura di un conto sul sito di un broker sono di diversa natura. I principali sono i cosiddetti bonus sul primo versamento effettuato sul proprio conto. Si tratta in genere di cifre progressive, direttamente proporzionali a quanto versato, con un tetto massimo, che però può essere fissato ad alcune centinaia di euro. Attraverso questo tipo di bonus non è difficile ottenere circa 300-500 euro, da sfruttare poi come si crede per i propri investimenti. Un altro bonus, offerto da pochi broker, è il cosiddetto bonus senza deposito; si tratta di una piccola cifra, in genere inferiore ai 50 euro, che viene donata a chiunque si registri sul sito, senza dover versare nulla sul proprio conto operativo. Le cifre sono basse, ma sono donate in totale gratuità e consentono di testare al meglio le diverse possibilità del broker in questione e anche di provare la piattaforma di trading.

Bonus di altro genere

Molti broker offrono bonus anche di altro genere, come ad esempio la possibilità di utilizzare un conto demo, per provare nuove tecniche o strategie di trading, o per comprendere la propria conoscenza di questo tipo di attività. Altri propongono un premio in denaro per i trader che hanno maggiori successi, aumentando così le possibilità di guadagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.