Esercizi per dimagrire i fianchi velocemente

dimagrire i fianchiSe il vostro obiettivo è quello di snellire e tonificare i fianchi in modo sano e corretto, di seguito troverete alcuni ottimi esercizi per dimagrire i fianchi velocemente. I risultati saranno visibili in circa due settimane. Per ottenere questi risultati è però bene che dedichiate un paio di minuti di tempo ogni giorno a questi esercizi che vi aiuteranno a snellire i fianchi.
1. Utilizzare l’hula hoop
Utilizzare un hula hoop per aiutarvi a perdere grasso dai vostri fianchi è probabilmente uno tra i migliori esercizi per dimagrire i fianchi in modo rapido e divertente. Tra gli esercizi per dimagrire i fianchi molto divertenti c’è l’hula-hoop che è un esercizio efficace per ridurre i depositi di grasso intorno ai fianchi. Esercitarsi per 2-3 minuti alla volta con un totale di 10-12 minuti totali ogni giorno darà da subito i suoi risultati.
Il vostro obiettivo è semplice, partire con 10 minuti al giorno per poi aumentare le serie e arrivare in breve tempo e farlo tutti i giorni.
2. Calci laterali
Eseguire una serie di calci laterali aiuterà a tonificare e rassodare i muscoli dei vostri fianchi. Ma non effettuare calci troppo duri. In caso contrario, potreste irritare e causare lesioni ai vostri legamenti e articolazioni. Quindi basta dare alcune semplici calci laterali in aria o un sacco da boxe. Fate 10 ripetizioni con la gamba destra e poi 10 con la gamba sinistra. Riposate per 30 secondi. Quindi ripetere questo esercizio per un totale di 3 volte con 10 ripetizioni per ogni gamba. Fare questo 3 volte a settimana.
I due esercizi che vi abbiamo presentato in precedenza vi aiuteranno in modo rapido e sano, a dimagrire e snellire i fianchi, aiutandovi anche a rassodare e tonificare l’intera struttura dei vostri fianchi, per dire definitivamente addio al grasso in eccesso accumulato nell’area dei fianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.