MOBILE GAMES: 4 IMMAGINI 1 PAROLA

giochi smartphoneQuante volte ci siamo ritrovati a giocare con il cellulare in attesa di un appuntamento, oppure in coda dal dottore? Si chiamano mobile games, e rappresentano un vero sfogo per molte persone. Tra i vari giochi disponibili vi sono quelli di intelletto ed ingegno che non ti permettono di staccarti dal cellulare: 4 immagini 1 parola è tra questi.

In sostanza, una volta scaricato il gioco, ci si trova davanti 4 immagini, accomunate da un’unica parola. Quest’ultima deve essere trovata in mezzo alle lettere sparse, e posizionate sul fondo dello schermo.

4 immagini 1 parola è il puzzle-game più amato di questi ultimi tempi: secondo alcuni recenti dati, milioni di persone (sparse in giro per il mondo) amano risolvere gli enigmi proposti dal gioco. Quest’ultimo è composto da 266 livelli, e la difficoltà cresce di volta in volta.

Ovviamente, on line vi sono numerosi altri giochi: Hercules è uno dei più recenti. Immedesimandosi nel protagonista è possibile superare le famose 12 fatiche, sconfiggere la Dea Era e dimostrare al mondo greco la propria forza ed abilità.

Per quanto riguarda, invece, i racing games non possiamo non nominare INDY 500 Arcade Racing: un percorso da effettuare con originali licenze di auto. Inoltre, il gioco è nato dalla collaborazione con Indianapolis Motor SpeedWay. Insomma, un’avventura ai limiti della velocità!

Infine, non possiamo dimenticare Rival Knights: si tratta di un simulatore di giochi medievale. In sostanza, l’obiettivo è quello di disarcionare il cavaliere avversario, affondando la propria lancia nel momento giusto.

Insomma, gli amanti del genere possono scegliere da vari opzioni. In caso di problemi, poi, non c’è da temere: i social network arrivano in nostro soccorso proponendo le varie soluzioni.

4 immagini 1 parola è un gioco disponibile sia per Android che Ios: non vi resta che armarvi del vostro ingegno, e sfidare i vari livelli del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.