Perché acquistare Ripple oggi

criptovalute mondoRipple (XRP) è uno degli altcoin più popolari nel mondo delle criptovalute: si tratta d’altronde di uno dei sistemi di pagamento digitali più convincenti, basato su una blockchain solida e da ottime prospettive. Ebbene, il fatto che oggi sia disponibile a un prezzo abbastanza conveniente, dovrebbe indurvi ad acquistare questa criptovaluta. Se poi volete altri motivi di sostegno… qui ne trovate 5!

La partnership Bithum-Korea Pay Service aumenterà il valore di Ripple

Bithum è il più grande exchange di criptovalute della Corea del Sud e di recente ha collaborato con il Korea Pay Service per creare un sistema di pagamento criptato destinato ai sudcoreani. Questa situazione è l’ideale per creare un aumento del numero di persone che utilizzeranno token criptati nel Paese, uno dei principali mercati per le valute digitali. A sua volta, questo incremento nel numero di utenti dovrebbe aumentare il volume di scambi XRP e, di conseguenza, sostenere i prezzi della criptovaluta.

Uphold e London Block Exchange hanno aggiunto Ripple

Uphold è un istituto crittografico che vi consente di acquistare e di conservare Ripple in deposito senza commissioni di transazione, e convertirlo in altre 7 criptovalute e in 23 valute fiat, oltre che in 4 metalli preziosi. London Block Exchange è l’unico exchange crittografico del Regno Unito. Entrambi, aggiungendo Ripple, dovrebbero poter favorire un aumento del prezzo della valuta.

La Banca centrale olandese apre all’uso di Ripple

Ripple viene utilizzato come sistema di pagamento da due banche americane e una tedesca, e molte altre istituzioni finanziarie stanno sperimentando la rete di Ripple. Anche la banca centrale olandese ha recentemente identificato Ripple come una soluzione adeguata alla necessità di disporre di un sistema di pagamento più veloce ed efficiente.

L’app di Ripple Powered di Western Union diventa disponibile

Western Union ha collaborato con Ripple qualche tempo fa, e i due hanno lavorato insieme per creare una soluzione universale per gli utenti. Una soluzione che è ora visibile sotto forma di app Western Union, un sistema che utilizza la rete di Ripple per consentire agli utenti di inviare fondi a più di 500.000 sedi e agenzie in tutto il mondo. Il servizio, operante 24 ore su 24, 7 giorni su 7, consentirà agli utenti di trasferire fondi in modo rapido e sicuro agli utenti in tutte le parti del mondo.

Ripple continuerà ad essere oggetto di promozione e di sviluppo

Ripple sta facendo notizia grazie anche alla notevole frequenza con il quale sta sviluppando nuove collaborazioni con operatori di tutto il mondo. L’unico motivo per cui il prezzo non è ancora cresciuto come da auspici, è che i tre software di pagamento che Ripple ha creato non usano monete XRP. Tuttavia, gli investitori ritengono che Ripple vedrà un boom nel prossimo futuro, motivo per cui molti più acquirenti stanno comprando e conservando i token, stimolando la risalita del prezzo, valutato che il numero di monete XRP in circolazione diminuirà.

Insomma, un mix di determinanti che potrebbe spingere il Ripple valore nei prossimi anni. Perché non approfittarne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.