Scegli anche tu un taglio di capelli lunghi scalati per un look alla moda e trendy

capelli scalatiIl blog di moda e tendenze Cambiare Stile ti dà 10 idee e consigli su come portare i capelli lunghi scalati per un look alla moda. Le nuove tendenze per l’estate 2016 indirizzano i parrucchieri verso tagli di capelli lunghi scalati per un look alla moda e trendy. Sono infatti stati avvistati già nelle sfilate questi tagli di capelli che anticipano la moda 2016 allora scopri grazie al blog di tendenze e moda Cambiare Stile come portarli.

Sempre in voga è il long bob, cioè il caschetto lungo che per il nuovo anno si porterà nella versione ondulata e spettinata. Un’altra tendenza capelli è l’extra long, quindi via libera alle chiome lunghissime, purché scalate, da portare super lisce o al naturale. Di gran ritorno sono invece le chiome wild, con tagli lunghi e scalati pettinati con il classicissimo frisè, grazie all’uso della piastra apposita.

Un altro taglio di capelli lunghi scalati per un look alla moda è il lungo scalato riccio. Qui la parola d’ordine è volume da realizzare con il plopping, il nuovo metodo per asciugare i capelli ricci, che spopola da mesi sul web, che consiste nell’arrotolare i capelli in una t-shirt: da provare assolutamente. Anche l’afro style va moltissimo per i capelli lunghi e scalati, ma devono essere riccissimi e super voluminosi. I capelli scalati XXL sono un taglio che allunga il viso, con molto volume nella parte bassa dei capelli verso le punte. Il taglio tailor made è il taglio scalato unico, perché i parrucchieri tagliano i capelli addosso su misura, senza seguire un modello preciso. Poi c’è anche il taglio scalato con BIG frangia. Infatti torna di moda la frangia voluminosa, che si porta sugli occhi, e incornicia con il resto della scalatura l’intero viso. Lo scalato liscio in alternativa è l’ideale per incorniciare il viso in modo perfetto e creare movimento alla capigliatura, donando molto volume sulla parte superiore della testa.

Per aver altri utili consigli e suggerimenti su come portare i capelli lunghi scalati per un look alal moda fai click sul sito web all’indirizzo www.cambiarestile.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.