Uomini e Donne: ecco le anticipazioni sulla nuova stagione

uomini e donne 2015Il countdown è iniziato: ancora pochi giorni, e Uomini e Donne tornerà ad incuriosire il pubblico di Canale 5. Ebbene sì: il programma di Maria De Filippi, di anno in anno, continua a mietere successi, e a creare personaggi televisivi molto amati, e soprattutto seguiti via social.

Quest’anno avremo tre nuovi tronisti, tanti corteggiatori e i soliti opinionisti: il 14 settembre, a partire dalle ore 14.45, Uomini e Donne tornerà ufficialmente a fare parte della nostra quotidianità. Ma cosa vedremo?

Tra le diverse anticipazioni su Uomini e Donne, la rete regala diversi spunti: nella prima puntata, ad esempio, vedremo un passaggio di consegna molto forte.

Quest’estate Maria de Filippi ha riportato in tv la seconda stagione di Temptation Island, ovvero una sorta di Uomini e Donne in versione estiva (8 coppie si sono separate, ed hanno testato la loro fedeltà vivendo insieme a splendidi tentatori e modelle).

Molte delle coppie che vi hanno partecipato sono nate proprio a Uomini e Donne: alcuni di loro hanno avuto la conferma che il loro amore è forte e tenace. Altri, invece, hanno detto addio al partner.

Gianmarco Valenza, ad esempio, fa parte di quest’ultimo gruppo: il giovane aveva deciso di partecipare al programma insieme alla fidanzata milanese Aurora. Quest’ultima, però, dopo pochi giorni lo ha pubblicamente umiliato, tradendolo con il tentatore (nonché modello) Giorgio.

GianMarco, dopo l’addio ad Aurora, è pronto a ri-innamorarsi: lui, di fatto è il primo tronista di questa nuova edizione di Uomini e Donne.

Ma le anticipazioni di Uomini e Donne non finiscono certo qui: la seconda tronista si chiama Silvia Raffaele, ed è un volto noto del pubblico di Canale 5. Loscorso anno, infatti, è stata la “non” scelta di Fabio Colloricchio. Questa volta sarà lei a decidere: troverà la sua anima gemella?

Amedeo Barbato, il terzo tronista, è convinto di sì: per lui l’amore è fondamentale, e spera di riuscire a trovare la persona giusta tra le numerose corteggiatrici in studio.

I tre nuovi tronisti, secondo le ultime anticipazioni sul programma, sarebbero già usciti in esterna con alcuni loro corteggiatori.

Silvia, a questo proposito, avrebbe eliminato dopo solo un appuntamento i corteggiatori Daniele e Miguel. Gianni Sperti, l’onnipresente opinionista, avrebbe già ripreso la ragazza, ricordandole che un semplice, nonchè primo, appuntamento non può bastare a giudicare una persona.

Silvia, però, è parsa molto sicura delle sue scelte: la giovane vuole emozioni, e questi ragazzi non le hanno trasmesso nulla.

Il conflitto tra Amedeo e GianMarco è evidente e forte: i due giovani si stanno contendendo una bella corteggiatrice. Lei si chiama Martina, ed è già al centro delle polemiche.

Per sapere come finirà tutta questa storia non ci resta che aspettare l’esordio di Uomini e Donne: anticipazioni, news, rumors e verità celate ci faranno compagnia per i prossimi mesi.

Dal 14 settembre, quindi, il pomeriggio di Canale 5 verrà riempito con le storie d’amore dei tronisti di Uomini e Donne…un appuntamento da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.