Volare a basso costo alcuni consigli utili

aereo in voloQuando si è alla ricerca di un cerca voli low cost si pensa sempre alla migliore alternativa per usufruire delle migliori alternative. Ecco qualche rapido consiglio per non perdere le offerte migliori sui voli.

  • App ufficiali: la ricerca di voli low cost è molto più facile tramite le app ufficiali delle compagnie e dei siti di prenotazione. Si possono trovare alternative per tutti i sistemi operativi, e avere sotto gli occhi ogni giorno le migliori opzioni.

  • Newsletter: la newsletter è lo strumento per eccellenza quando si tratta di trovare offerte interessanti sui voli. Iscriversi alla mailing list della propria compagnia di riferimento o dell’aggregatore di offerte più consultato è il miglior modo per non perdersi nessuna delle offerte, con promozioni speciali soprattutto nei periodi di festa.

  • Last minute: prenotare last minute è un’ottima alternativa per spendere poco sui voli.

  • Alert: impostare gli alert web su una particolare tratta costituisce un’opzione molto utile per non perdere le migliori offerte sui voli.

  • Aggregatori: gli aggregatori di offerte voli, come per esempio Volagratis, costituiscono una soluzione molto utile per non perdere di vista le principali occasioni di risparmio.

  • Pacchetti all inclusive: chi vuole volare a basso costo non può non conoscere i vantaggi dei pacchetti all inclusive, grazie ai quali è possibile usufruire di prezzi davvero imbattibili quando si tratta di costo del volo.

  • Programmi fedeltà: alcune compagnie aeree consentono ai propri utenti di iscriversi a particolari programmi fedeltà, grazie ai quali accumulare punti e ottenere sconti speciali sui voli.

Volare a basso costo è facile! Ci sono tantissime alternative che permettono di farlo, e in generale basta tenere d’occhio il web, perché anche solo una ricerca sui motori è in grado di restituire risultati utili e chiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.