Banc de Binary un broker al top

moneyBanc de Binary è una realtà che ha saputo conquistarsi ampio spazio nel mondo delle opzioni binarie per via di una struttura efficiente online accoppiata a tutti i servizi che un trader di qualsiasi livello di esperienza vorrebbe poter trovare a propria disposizione. Tale broker di alto livello è gestito direttamente da Banc de Binary Ltd., autorizzata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission, e ciò garantisce automaticamente solidità e competenza della piattaforma nel gestire le transazioni, essendo inoltre rafforzata dalla presenza della direttiva MiFID, che si è affiancata infine a quella relativa alla CONSOB, diventando un’authority a sua volta nel mondo delle opzioni binarie.
Offrendo fino a 4 diverse tipologie di conti, adattandosi già a partire dai trader principianti per arrivare ai professionisti dei market, Banc de Binary si configura come un’ottima scelta per chi desidera entrare nel mondo di molti prodotti finanziari di successo.

Le condizioni che favoriscono l’ingresso in Banc de Binary iniziano già da un deposito minimo di 250 Euro, non superiore alla media degli altri broker, offrendo però la possibilità di iniziare a tradare con un minimo di 1 Euro, una cifra quindi veramente irrisoria, che potrà dare ad ognuno l’opportunità di sperimentare con questo mezzo. Una delle peculiarità dei rendimenti di Banc de Binary è rappresentata dal fatto che essi sono correlati ad una piattaforma studiata appositamente per rispondere al meglio agli input di mercato e dell’utente a seconda della tipologia di opzioni binarie contemplata, il tutto all’insegna della semplicità per l’utente. Le remunerazioni sono infatti particolarmente convincenti, e si attestano su percentuali che partono dal 70% per arrivare ad oltre il novanta per cento con punte di 91%, valido incentivo ad iniziare subito il trade.

Un punto a favore di Banc de Binary è rappresentato, oltre che dalla rapidità e della facilità di depositi e prelievi, anche dall’offerta di opzioni binarie con piattaforma dedicata e specifica, come ad esempio avviene con l’interfaccia Digital Options Pro, all’insegna di trade più sicuri rispetto alla norma. Da questo menu è selezionabile una serie di asset di diverso grado di liquidità e volatilità, impostando la nostra scelta su come il prezzo si dimostrerà alla fine della sessione, se più alto o basso del previsto. Lo status generale delle operazioni in corso è comunque facilmente controllabile, grazie alla presenza di un’interfaccia cumulativa che guiderà la nostra attenzione alla scoperta di quello che sta accadendo nei mercati.

Si passa poi alla piattaforma specifica per opzioni One Touch, dal rendimento stellare del 500%, su cui si può operare come sempre intuendo se verrà toccato un valore di prezzo determinato nel timeframe in considerazione. Il payout di Banc de Binary è elevato anche per quanto riguarda le opzioni short a 60 secondi, in quanto permette di incamerare rendimenti rapidi sul brevissimo periodo, capaci di offrire al trader una remunerazione del 75% rispetto all’investimento iniziale.

Banc de Binary offre bonus effettivi dall’apertura di un conto di grado Standard Oro in su, con un bonus primo deposito pari al 100% e l’assegnazione di un broker personale a misura del trader che ne fa richiesta, indispensabile supporto soprattutto per chi ha intenzione di investire tempo e denaro su questa piattaforma a lungo termine.

La disponibilità di adeguato materiale informativo è al centro dell’offerta di Banc de Binary, che si prodiga per offrire all’utente molto materiale didattico per permettere al trader di acquisire consapevolezza su tutti gli strumenti offerti. Si parte quindi dall’ingresso alla Lion Academy, l’accademia del trading ufficiale di Banc de Binary, in cui non sarà difficile prendere lezioni dai videocorsi gratuiti a cui si può accedere con la semplice registrazione, fino alla consultazione di tutorial efficaci direttamente sulla piattaforma di questo ottimo broker estero in cui cui andremo ad operare.

Trovi altre info su Banc de Binary in questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.