Cerchi una Audi Q8? Oggi la puoi trovare usata o a chilometro zero

Il fenomeno del grande successo delle auto usate si sta diffondendo ad ogni marca e modello di automobile. Se fino a qualche tempo fa chi amava l’usato tendeva a preferire vetture utilitarie dei brand più noti, oggi alcuni autosaloni propongono anche modelli di lusso o comunque molto prestigiosi. www.omarforlini.com/audi-usate consente di trovare offerte imperdibili per quanto riguarda i modelli di Audi Q8, con numerose proposte in fatto di allestimenti, colori, anno di immatricolazione. Il medesimo sito propone anche altri modelli di AUDI, rigorosamente usati o a chilometro zero.

Cosa si intende per chilometro zero

I vantaggi di una Audi a chilometro zero
Quanto costa l’usato

Una vettura a chilometro zero è un’auto che è già stata immatricolata ma che non ha mai percorso neppure un chilometro. In pratica è stato lo stesso concessionario ad immatricolarla, per motivazioni sue personali che non sta a noi considerare ora; solo che l’ha poi conservata all’interno del suo parco macchine, quindi non ha mai avuto un vero e proprio proprietario. Una vettura a chilometro zero è ufficialmente usata, in quanto ha già subito un’immatricolazione, ma praticamente è ancora nuova, visto che non ha mai circolato su strada. Il risultato è uno sconto di un certo livello, a volte anche fino al 10-15% rispetto al prezzo di listino. Per chi desidera un’Audi Q8 a un prezzo scontato, ma in perfetto stato di conservazione le offerte a chilometro zero sono decisamente interessanti, quasi imperdibili. Permettono infatti di risparmiare in modo sostanziale, senza i piccoli segni di usura che si possono di certo notare sull’usato.

Dove trovare le migliori offerte

Oggi l’auto si sceglie online
Preferire le proposte dei concessionari

Sono varie le offerte oggi disponibili per quanto riguarda le vetture usate: le propongono sia gli autosaloni dedicati a questo tipo di prodotto, sia i privati cittadini. In linea generale è sempre consigliabile evitare le proposte dei privati, prima di tutto perché in molti casi sono più elevate rispetto a quelle del concessionario; inoltre scegliere la vettura di un privato porta con sé una serie di svantaggi, a partire dall’impossibilità di ottenere qualsivoglia tipo di garanzia sul mezzo, fino alla necessità di doversi sobbarcare di tutta la burocrazia correlata al passaggio di proprietà. Dal concessionario invece avremo un mezzo garantito per almeno 12 mesi, in più tutte le questioni burocratiche le svolge chi ci propone il mezzo, con la massima comodità da parte dell’acquirente. Le offerte poi oggi si possono trovare anche in rete, basta visitare i siti dei concessionari che si occupano di vetture usate per visualizzare tutte le migliori offerte disponibili, comprese quelle che riguardano le Audi Q8 a chilometro zero. Questi siti consentono in genere di applicare dei filtri, in modo da visualizzare solo le auto che veramente ci interessano; a fianco ad ogni modello è presente almeno una foto, la descrizione delle dotazioni, l’anno di immatricolazione e i chilometri percorsi. Dopo aver scelto la vettura preferita si può contattare il concessionario per un test drive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.