Il servizio di carroattrezzi

carro attrezziSono molte le ditte di autoservizi che propongono ai loro clienti diverse tipologie di servizi, che riguardano la possibilità di spostare o riparare una vettura, anche in condizioni particolari.

Il depannage

Il servizio di depannage è utile quando ci troviamo con l’auto in panne in un luogo lontano dai centri abitati, o anche lungo un’autostrada, lontano da stazioni di servizio. Basta rimanere senza carburante perché la macchina si fermi, senza riuscire più a ripartire. Non è necessario che l’auto sia guasta perché la marcia sia virtualmente impossibile, anche una gomma a terra può essere un ostacolo insormontabile, soprattutto in alcune condizioni particolari. Grazie al servizio di depannage una buona dita di autoservizi ci invierà un carro attrezzi, con personale in grado di risolvere tutti i piccoli inconvenienti che si possono manifestare in situazioni come questa: quindi ci potranno sostituire la gomma a terra, o ci porteranno il carburante che abbiamo terminato. Potremo così ripartire senza problemi, per continuare il nostro viaggio come e dove desideriamo.

Il trasporto programmato di un veicolo

Non serve essere stati coinvolti in un incidente, o avere la macchina guasta, per trovarsi ad aver bisogno di un carroattrezzi. Ad esempio può capitare di subire il sequestro di una vettura, con l’obbligo di spostarla a nostre spese, ma sono tante altre le motivazioni per cui si deve spostare un veicolo, sia esso un’automobile, ma anche una moto, un mezzo pesante o un natante. In tutti questi casi è possibile contattare per tempo una ditta di autoservizi, che svolgerà il lavoro in tempi rapidi, con prezzi che tengono conto della natura del veicolo da spostare, delle sue dimensioni e della lunghezza del viaggio da percorrere. Molte persone necessitano di un carroattrezzi per il trasporto programmato anche quando si trasferiscono in un’altra città, o quando desiderano fare un lungo viaggio, per poter avere a disposizione la loro automobile in una località lontana da casa, che però intendono raggiungere con altri mezzi.

Altri servizi del carroattrezzi

Può capitare a tutti di dover trasportare una macchina che non può circolare sulla strada. Un tipico esempi è quello delle macchine da rottamare: magari sono rimaste ferme in garage per mesi e il motore fa le bizze e non si accende, oppure abbiamo smesso di pagare l’assicurazione per un’automobile che non utilizziamo da tempo. In questi casi la ditta di autoservizi non solo invierà un carroattrezzi per spostare la vettura, ma si occuperà anche delle questioni burocratiche correlate alla rottamazione. Per maggiori informazioni potete consultare il sito carroattrezzi.roma.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.