OnePlus lancia versione speciale di OnePlus 6T

Il produttore cinese di telefoni OnePlus sta collaborando con l’azienda automobilistica McLaren per lanciare un’edizione rielaborata della sua ammiraglia OnePlus 6T. Presentata ufficialmente oggi al McLaren’s Technology Center di Woking, in Inghilterra, OnePlus 6T McLaren Edition presenta un design arancione di ispirazione McLaren, 10 GB di RAM e una tecnologia di ricarica aggiornata che promette una carica ancora più veloce della tecnologia di ricarica Dash Charge firmata OnePlus.

Il telefono sarà disponibile dal 13 dicembre per i mercati dell’Europa occidentale e del Nord America. Si dirigerà poi verso l’India, la Cina e alcuni paesi del Nord Europa. La variante costerà 699 dollari.

Complessivamente, McLaren OnePlus 6T sembra simile al 6T originale, ma ci sono alcuni sottili cambiamenti. Ad esempio, quando si cattura la luce ad un certo angolo, un bordo arancione accentua il rivestimento inferiore del telefono. Sul retro nero lucido c’è invece un motivo a righe che ricorda il materiale in fibra di carbonio spesso presente sulle auto da corsa, ed è lo stesso modello visto sulla custodia nera del telefono che viene fornito in bundle con il dispositivo.

Come accennato in precedenza, la OnePlus 6T McLaren Edition viene fornito con 10GB di RAM, un avanzamento evidente rispetto alle opzioni da 6GB e 8GB incluse con la 6T originale. La variante McLaren presenta anche quello che OnePlus marca come “Warp Charge 30.” Si tratta di una tecnica di ricarica aggiornata che offre 30 watt di potenza, e l’azienda promette che il nuovo telefono può durare un giorno intero con una carica di soli 20 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.