OptionTime Recensione: analisi a 360° del celebre broker

piattaformaOptionTime è una piattaforma di brokeragio fondata nel 2013 e per quanto giovane, nel raggio di soli pochi mesi è divenuta una delle realtà più importanti nel panorama delle opzioni binarie. D’altro canto a chi non è mai capitato fare la conoscenza di questo nome almeno una volta nella vita? Quanti almeno una volta, hanno provato anche solo a reperire informazioni sul forex online e con l’occasione sono incappati in questa società?

OptionTime Recensione: fidarsi oppure no?

Già il fatto stesso che questo nome non risulti affatto ignoto, ma anzi, che sia tuttora uno dei più rinomati non solo in Italia ma anche nel resto del mondo non fa che contribuire a dar credito a questo broker. Inoltre c’è da dire che OptionTime opera peraltro col pieno riconoscimento sia del CySEC che della CONSOB, cosicché possa porsi come una realtà autorizzata a fare da intermediaria in questo particolare segmento di mercato e al tempo stesso che sia regolamentata da una serie di norme pensate appositamente per favorire la parte più debole di tutto questo circolo (che è chiaramente l’utilizzatore finale del servizio).

OptionTime è perciò affidabile, ma per quanto riguarda il resto, come si comporta? In primo luogo c’è da dire che il broker in questione fa affidamento sulla nuova piattaforma di Keystone, una società che fa capo all’autorevole gruppo Playtech. Parliamo di un software che consente all’utente di poter negoziare opzioni binarie, effettuare valutazioni ed approfondire questioni di analisi tecnica direttamente dalla medesima finestra così da non perdere troppo tempo magari lasciandosi sfuggire delle importanti occasioni di investimento.

Per valutare al meglio delle possibilità di investimento, c’è poi la facoltà di aggiungere indicatori di mercato e oscillatori utili per un’analisi quanto più approfondita: tra Bande di Bollinger, Parabolic SAR, Medie Mobili, CCI e tanto altro ancora ci sarà praticamente l’imbarazzo della scelta in quanto a metodo d’azione. Dal trader principiante che desidera apprendere quante più tecniche possibili a quello già esperto desideroso di avere a che fare con materiale di alto livello, OptionTime è perciò in grado di saper rispondere alle esigenze più diverse con una sola grande risposta.

Option Time: condizioni di deposito e prelievo

Ma veniamo alle condizioni previste per il deposito di denaro sul proprio conto utente, e sui parametri minimi e massimi di prelievo. Per quanto riguarda il deposito, l’importo minimo previsto da OptionTime è di 200 euro o di 200 dollari (chi preferisse depositare meno denaro sicuramente trarrà vantaggio da un deposito effettuato in dollari poichè, al cambio, corrispondono a un valore inferiore ai 200 euro). Il trade minimo fattibile per quel che concerne opzioni binarie della durata di 60 secondi è di 5 euro o dollari l’una; mentre nel caso delle opzioni classiche parliamo di un investimento minimo da 10 euro o dollari l’uno.

Variegate e tra l’altro in continua crescita sono poi le modalità di pagamento che permettono tanto il deposito quanto il prelievo di denaro: attualmente OptionTime supporta interazioni con carte di credito Visa o Mastercard, con Wire Transfer, Neo Surf, Skrill, Neteller, WebMoney e Fast Bank Transfer (ciascuna di queste piattaforme prevede condizioni differenti di caso in caso sia in termini di importi massimi da rispettare, sia in quanto a tempistiche previste per il completamento delle operazioni).

OptionTime: si può contare sull’assistenza?

La risposta a quest’ultima questione è assolutamente positiva: il broker in oggetto vanta un’assistenza clienti disponibile in praticamente tutte le lingue. Assistenza in italiano, tanto per fare un esempio concreto, è fornita direttamente da dipendenti italiani di madrelingua chiaramente italiana! Ma per maggiori informazioni circa le condizioni e le potenzialità di OptionTime consigliamo di dare un’occhiata a questo collegamento dove la questione viene analizzata in maniera alquanto approfondita: http://www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie/optiontime/!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.