Recensioni dei broker di opzioni binarie

denaro on lineLa scelta del broker è essenziale ad una buona operatività nell’utilizzo delle opzioni binarie. Ma come scegliere il broker migliore? Sul web è possibile reperire molte ottime fonti di informazioni e confronti dei broker di opzioni binarie.

Per coloro che volessero approfondire l’argomento, in questa risorsa www.piattaformeopzioni.com/  è possibile avere una panoramica di tutti i migliori broker a confronto.

Un broker affidabile è l’inizio di una strategia vincente! Come riconoscere un broker affidabile? Ci sono delle caratteristiche che un broker deve possedere per essere ritenuto di qualità, si tratta di specifiche essenziali alla scelta da parte di un trader.

I broker di opzioni binarie hanno diverse caratteristiche in base alle quali il trader può scegliere e registrarsi per fare trading. Tra queste caratteristiche ve ne sono alcune che devono essere considerate prioritarie rispetto alle altre. Le mostriamo di seguito punto per punto, affinché possiate ricordarle al momento di valutare un broker:
1. Il deposito minimo
2. Il bonus offerto dal broker
3. I profitti
4. Il trade minimo e massimo sulla singola operazione
5. Possibilità di operare con diverse tipologie di opzioni binarie
6. Le scadenze delle opzioni binarie
7. Segnali di trading e materiali di studio video e audio
8. Assistenza clienti in lingua italiana
9. Sicurezza dei fondi depositati e regolamentazione del broker
10. Rimborso del broker in caso di perdita
11. Disponibilità di conti demo
In base a questi punti vanno lette le tabelle comparative e ricercate quelle recensioni sui broker presenti sul mercato per offrire ai trader un quadro dettagliato.

Una selezione scelta dei migliori broker!

Abbiamo chiarito nella premessa i criteri di selezioni più importanti nella considerazione di un broker con il quale operare nel trading on line. Ma la sicurezza di un broker poggia anche su altri aspetti, fra cui riteniamo d’obbligo parlare della la funzionalità interna alla piattaforma.
La piattaforma deve essere intuitiva e semplice da utilizzare, allo stesso visibilmente professionale, offrire tutti i tool più importanti e con i quali compiere le operazioni fondamentali.
Un altro importante requisito da considerare è quello che riguarda la completezza di una piattaforma rispetto ai grafici con il trend dei prezzi in tempo reale per operare ed anticipare le mosse del mercato.
Altro elemento di scelta della piattaforma è quello relativo alla velocità di esecuzione degli ordini. La piattaforma di trading deve permettere al trader di eseguire gli ordini all’istante. Questo punto è essenziale specialmente se si tratta di opzioni con scadenze ridotte (a 60 secondi, 5 o 2 minuti).

Passiamo ora ad individuare i migliori broker con le piattaforme più affidabili e con i requisiti sopracitati, quindi consigliate per il trading binario.

24Option.com
E’ una piattaforma molto semplice da utilizzare, intuitiva e veloce e molto professionale. 24Option è valutata come una delle migliori per la sua velocità nell’esecuzione degli ordini. Per questo motivo è anche la più utilizzata per le scadenze di 60 secondi e 2 minuti.

TopOption
Anche questa piattaforma riscuote molto successo nel trading binario. Veloce e funzionale, la piattaforma offre l’innovativo ‘Option Builder’, uno strumento che consente al trader di costruire delle opzioni binarie personalizzate, impostando alcuni criteri, come il tasso di ritorno, investimento e scadenza.

OptionTime
Il broker OptionTime offre una piattaforma trading molto innovativa, la Keystonett (nata dal colosso societario, PlayTech). La piattaforma è facile ed intuitiva e veloce nell’interazione. La piattaforma è versatile, ovvero comoda su ogni device, pc desktop e mobile, per mezzo di app predisposte. Attraverso la piattaforma ProMaster, gli utenti di OptionTime possono effettuare analisi tecnica utilizzando gli indicatori sui grafici, restando sulla stessa piattaforma usata per il trading binario online.

BDSwiss (Bdswiss)
Una piattaforma professionale e molto affidabile. Non offre un conto demo, ma consente di effettuare depositi minimi di 100 euro per aprire il conto, e di aprire posizioni da 5 euro per opzioni a binarie a 60 secondi. La piattaforma poggia su broker svizzero-tedesco regolato CySEC con assistenza in lingua italiana.

Banc de Binary (Bbinary)
Uno dei primi broker di opzioni binarie che ha ottenuto la licenza CySEC. La piattaforma offre sicurezza e velocità. L’allineamento dei prezzi è in tempo reale e la velocità di esecuzione degli ordini corrisponde ai requisiti richiesti. Su questa piattaforma è possibile tradare opzioni sopra/sotto, one touch, 60 secondi, come anche costruire opzioni binarie personalizzate con Option Builder. La piattaforma di negoziazione di questo broker è soggetta ai controlli da parte di MiFID, CySEC e CONSOB.

OptionWeb
Si tratta di una piattaforma di trading binario web-based dalla grafica attraente. Fra le caratteristiche principali di questa piattaforma, la possibilità di eseguire ordini in modo sicuro, con molta velocità di esecuzione, elemento importante nel trading di opzioni binarie a breve scadenza. Sulla piattaforma è possibile compiere operazioni di trading call & put, 60 secondi, one touch e le builder, personalizzabili dal trader.

EzTrader
Il broker EzTrader offre ai suoi utenti una piattaforma web-based di semplice interazione, con un’interfaccia molto intuibile e che permette una veloce esecuzione degli ordini. Su questa piattaforma è possibile tradare opzioni binarie tradizionali e anche l’esclusiva tipologia “Sell option”, opzione binaria tradabile esclusivamente su EzTrader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.