Trasgredire con un gigolò? Il divertimento è dietro l’angolo!

trasgredireAlcune persone sono convinte del fatto che per divertirsi sia necessario spendere tanti soldi o magari volare dall’altro capo del mondo o magari darsi a qualche divertimento “insano” o ancora viaggiare su vette tanto inesplorate quanto poco raccomandabili. Eppure le cose non stanno così: per svagarsi un po’ e farlo anche in una maniera alquanto indimenticabile ci sono valide alternative!

Per quel che riguarda le donne (ma anche agli uomini grazie all’accrescersi della comunità gay e di tutti i servizi annessi al mondo lgbt) c’è ora la possibilità di distrarsi un po’ con qualche bel ragazzo al proprio fianco!

Naturalmente si tratta di un diversivo che ci sentiamo di consigliare alle sole persone single, anche se in realtà sono numerosissimi (se non la maggioranza) i casi di donne che ricorrono al servizio tipico di un gigolò anche quando maritate! Ma indipendentemente dalla situazione posta in essere dal singolo caso, ciò che può tornarci utile sapere è che tra i gigolò presenti in Italia ci sono uomini davvero molto diversi tra loro e che in forza della loro varietà riescono a soddisfare il più elevato numero di richieste. Ed anche, di conseguenza, i bisogni più esigenti e particolari che possano capitargli a tiro!

Ma cosa vuol dire “divertirsi con un gigolò”? Spesso e volentieri presuppone l’intrattenersi con un rapporto sessuale che abbia la capacità di esplorare luoghi ancora mai visti prima, di provar tecniche davvero particolari e di rispolverare piaceri che magari non si provava da anni e anni a questa parte. Ma entrare in contatto con un accompagnatore professionista può anche voler dire farsi fare un po’ di compagnia durante una cena di lavoro (o in una qualunque altra cena), fingere che il bel ragazzo che sta al nostro fianco sia la nostra nuova fiamma (così da far tremare di invidia parenti o magari persino l’ex), ma più in generale può voler dire concedersi un’occasione di divertimento che non è solo tale ma che è anche tanto particolare, non comune, sofisticata e trasgressiva che assai difficilmente riusciremo a dimenticare!

Tra l’altro i costi tipici di questo servizio non sono più proibitivi come avrebbero potuto apparire tempo addietro: in fin dei conti parliamo di un mercato in esponenziale crescita e che come tale ha conosciuto l’accrescersi della concorrenza. E si sa, laddove c’è un po’ di libero mercato il rapporto qualità/prezzo tende a farsi sempre più vicino al punto ideale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.